Baronissi, Salerno · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ultimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias,...
Perché hai scelto ""?
Sfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2....
Perché hai scelto ""?
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane **** . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o...
Perché hai scelto ""?
La vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente...
Perché hai scelto ""?
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ultimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara...
Perché hai scelto ""?
Arriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Perché hai scelto ""?
Un altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place...
Perché hai scelto ""?
Prossimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper 💖 Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano démodé 💍 La foto delle fedi nuziali è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper Continua...
Perché hai scelto ""?
Altra pagella da votare! 🙃 Questa volta deve passare l'esame le seating card, un'alternativa al tableau de mariage o al segnaposto. Le promuovete o le bocciate? 👇 *** Continua con 👉 Promosso o...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro momento pagelle✨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) 💖 Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo...
Perché hai scelto ""?
Terzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Siamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei... ...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Tema vino? Altre 3 idee per voi! 🍷 Quale vi piace di più e scegliereste tra questi centrotavola? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © I Matrimoni di Ilaria C - © Nora Amadori Group *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
E ora qualche ispirazione per il vostro portafedi a tema vino! Quale scegliereste per le vostre nozze con questo tema? Votate e commentate! A - © Alessandra Finelli B - © Pepilla C - © Mondo Regalo...
Perché hai scelto ""?
Altre tre idee per voi che avete scelto il tema vino per le nozze! 🏺 E qualora il vostro tema fosse un altro, votate quella che più vi piace! *** Continua con 👉 Portafedi a tema vino: vota
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe un matrimonio a tema vino? 🍷 Eccovi altri spunti! Vi proponiamo 3 decorazioni: quale vi piace di più e scegliereste per le vostre nozze? Votate! ✨ A - © C'era Una Volta B - © Rosafatata...
Perché hai scelto ""?
Per voi 3 spunti per un segnatavolo a tema vino 🍇 Quale preferite tra queste proposte? Lasciate i vostri voti e commenti! A - © Fabio Bellinzoni Fotografo B - © Iso100 C - © Giorgia Iocchi Weddings...
Perché hai scelto ""?
Se avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Altre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - ©...
Perché hai scelto ""?
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...
Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...
Fotografi garanzie ANFM