Venezia, Venezia · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
C'è qualcuna di voi che doveva sposarsi a Villa Tacchi di Quinto Vicentino?
Ciao, noi ci sposeremo il 27 giugno 2020 dopo 4 anni che siamo insieme e conviviamo da fine 2018. Siamo entrambi giovani, io 27 lui 28 anni! Voi come siete messi con i preparativi?Noi a breve...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao ragazze cercherò di essere breve. Ieri nel pomeriggio si è frantumata ogni speranza. A meno di 3 mesi dal matrimonio siamo venuti a sapere che la diocesi del comune dove ci sposeremo non...
Ormai è l’unico argomento trattato da qualche settimana a questa parte e sicuramente sarò ripetitiva, ma ho bisogno di un disperato consiglio da chi, come me, sposerà a luglio 2020. Siamo indecisi sul...
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Fotografi garanzie ANFM