Venezia, Venezia · Da Agosto 2019
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
7Ciao ragazze. Sono una sposa del 2020 che, causa Covid, ha rimandato più volte il matrimonio. L'anno scorso ci eravamo rivolti ad un agenzia viaggi per l'organizzazione del viaggio di nozze, pagando...
Buonasera sposine 😊 Come da titolo, oggi abbiamo deciso di andare in agenzia e sfidare questo covid maledetto, che ha spento un po' i sogni di tutte noi... Per il momento abbiamo prenotato solo il...
Ciao a tutti, se anche voi vi sposerete nel mese di maggio 2020, commentate questo topic e vi aggiungeremo al calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com! Vi aspettiemo numerosi! ❤ ❤ ❤...
Siamo al 13 gennaio.. ohoho oggi mancano esattamente 5 mesi😱 ansia e tanta felicità 🥰🥰🥰
Ciao spose di Venezia, comune e provincia! Vi va di elencarmi i vostri fornitori? Noi ci sposeremo il 27.06.20 l’unica certezza al momento è il ristorante “Alla Crosarona” di Scorzè per il resto siamo...
Ragazze, vi chiedo aiuto! consiglio per una brava truccatrice/acconciatrice professionista che operi in zona Mestre Venezia. Stefania Bon purtroppo è già occupata! data matrimonio 31/05/2020 a Mestre...
Ciao ho visto che hai il mio stesso giorno per le nozze ,mi presento mi chiamo Michela e sono di san donà di piave tu ? Ho visto che mi proponevano la conoscenza delle persone con data uguale e ho...
Fotografi garanzie ANFM