Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
10Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa cosa devo preparare da mettere dentro alla valigia per il parto? Per Mamma e Bimba!
Ciao a tutte, questo fine settimana abbiamo creato la “lista nascita” in un negozio per bambini, con tutti i regali che ci piacerebbe ricevere per la nostra piccola Helena☺️ Piccolo problema, non so...
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa, chi è convenzionato con il Fondo Est sa se il test del DNA fetale viene rimborsato?
Ciao ragazze..suno super super super emozionata!! È arrivato il positivo!! ☺️ Cosa devo fare ora?!? Doveva arrivarmi il ciclo domani (quindi in realtà l’ho fatto prima del ritardo) la Beta devo...
Ciao ragazze!! Da oggi è cominciata quella sensazione di nausea..e da un paio di giorni si presentano delle fitte all’altezza dell’ovaio destro..il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica 22 settembre..è...
Ciao a tutte. Ho decido di aprire questo post per confrontarmi con chi come me sta cercando una gravidanza, ed è nel post ovulazione. Io ho avuto rapporti mirati il 31.1.2.4.5. con stick ovulazione in...
Salve. Io ho il ciclo di 27 giorni. Oggi 11 pm il test clearblue mi ha dato faccina lampeggiante quindi stamattina abbiamo avuto un rapporto . Abbiamo avuto un rapporto anche sabato ( 7pm) e lunedì (...
Ciao a tutte!! Questo mese ho usato il test di ovulazione clearblue tappo viola..martedì scorso sono cominciate a comparire le faccine lampeggianti..quindi ho avuto rapporti con il mio compagno...
Buongiorno a tutte ragazze. Allora ieri ho comprato il test ovulazione clear blue. Qualcuna l'ha usato ed ha portato frutto? Cosa mi sapete dire a riguardo?
Ciao a tutte!! È da un paio di mesi che stiamo cercando di avere un bambino!!☺️ Per questo mese ho provato a prendere i test ovulazione clearblue tappo viola per vedere quand’è il momento giusto per i...
Fotografi garanzie ANFM