Vai ai contenuti principali
M
Martina

Milano, Milano · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2020

1345giorni 10hh
Daniela
Partecipazioni nozze....ma quanto mi costi?
Daniela, Il 23 Agosto 2012 alle 11:54

Salve future spose, quanto spenderete per le vostre partecipazioni di nozze? Oggi io e il mio fm siamo andati in giro per preventivi ne abbiamo viste tantissime, prezzi dai 0.80cent a 5.50€ quelle che...

Stefania, mercoledì 20-Gen-21 51
M
Pulmino T1 Volkswagen Milano
Martina, Il 3 Ottobre 2019 alle 22:41

Ciao a tutti futuri sposi e future spose. Sto cercando un pulmino Volkswagen a noleggio a Milano.. mi stanno chiedendo 650/700€.. probabilmente sono i prezzi medi.. ma io pensavo di spendere molto...

Rosa, martedì 14-Apr-20 3 103 1
Verdiana
Scarpe: è stato amore a prima vista?
Verdiana, Il 9 Settembre 2019 alle 06:05

Amore a prima vista o no? 💘 Pensate alla scelta delle vostre scarpe da sposa: è stato facile sceglierle e ve ne siete subito innamorate o è stata un'ardua ricerca? *** Continua con 👉 Bouquet: è stato...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 307
Flavia
Abito: è stato amore a prima vista?
Flavia, Il 9 Settembre 2019 alle 08:05

Ciao Community 👰👰👰! Vogliamo sapere da voi quali con quali elementi del look da sposa è stato amore a prima vista! Uno dei più importanti è l'abito, la cosa che gli invitati ammirano per prima quando...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 374
Flavia
Addio al nubilato e celibato: organizzato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 883
Sara
Trucco sposa: sapete già a chi affidarvi?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:30

Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 927
Verdiana
Acconciatura: l'avete già scelta?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.080
Flavia
Bomboniere: sono pronte?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:04

Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.139

Gruppi generali

Ispirazione