Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2010
Ciao sono Barbara finalmente dopo tanto averci pensato ci siamo!mi sposo...spero di avere dei consigli da parte vostra...e di essere altrettanto... Visualizza altro
Ciao sono Barbara finalmente dopo tanto averci pensato ci siamo!mi sposo...spero di avere dei consigli da parte vostra...e di essere altrettanto d'aiuto....ciao
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2011
0Care ragazze la primavera è entrata appieno nei nostri cuori scaldandoli, ma son certo che già siate in attivit da un pò, indaffarate come me tra preparativi e scelte migliori,...
Ciao a tutti, apro un nuovo topic per raccogliere un pó di informazioni in merito a parrucchieri/estetisti. Io non sono di Siracusa, ma sposo qui, quindi non conosco nessuno a cui potermi...
Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete detto ai vostri testimoni di nozze 'Ho scelto te'! Così rubo qualche idea magari AHAHAHA!! Mi hanno raccontato che tanti anni fa un ragazzo appena 20enne chiese...
Vorrei scambiare con voi le mie impressioni sulle location che ho visto fin'ora...so per certo che questo mi e vi aiuterebbe ad accorciare i tempi... dimenticavo, io sono Francesca!! )
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Fotografi garanzie ANFM