'Pisa', Pisa · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
14Ciao sposine/i, Sto cercando di trovare una risposta corretta che non riesco a trovare. Se ne siete a conoscenza, possiamo chiedere io ed il mio fm, il congedo in periodi diversi. Un esempio : io lo...
Ciao ragazze, Son disperata 😞 avevamo deciso matrimonio per il 16 ottobre 2021. Adesso le nostre wp ci stanno suggerendo di anticipare causa possibili chiusure covid… ma anticipando non ci sarebbero...
Buongiorno a tutti! Dopo avervi letto assiduamente in questi sei mesi di preparativi, oggi è giunto il momento di ringraziarvi perché finalmente ci siamo! Alle 17:30 ci sposiamo. In bocca al lupo a...
Ragazze buongiorno chi come me sposa fine ottobre? Stanno mettendo ansia ho timore che ci richiudino
Ragazze che avete pensato di offrire a parrucchiere e makeup artist?? Vengono alle 7 di mattina!
Spose di ottobre a me ! Mancano 82 gg( 2 mesi e mezzo praticamente, considerando che c'è angostp con le ferie di mezzo pure ) alla mia data ,e non vedo l'abito da 11 mesi 🙄.. Vorrie capire quando sarò...
Ho assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, io e il mio fidanzato avevamo già fissato la data del ns matrimonio per sabato 18 giugno 2022, poi però la ns location per il giorno di sabato vuole un minimo di 90 inviati che noi...
Spose di ottobre a me! Avete fatto già la prova menù ? A noi è saltato l'open Day , quindi a meno 99 giorni dal matrimonio ancora non abbiamo scelto ed assaggiato i piatti ...
E niente!! Dopo momento di felicità mista ansia e arrivato il momento tanto atteso....non me ne frega più nulla di niente...domani mi sposo 😂😂😂😂😂 il tampone è negativo per entrambi e io ora solo la...
Ieri ho fatto la 2 prova abito ( scelto nel lontano 2019...sono ex 2020...) e devo dire che mi piace sempre di più. In più voglio autogongolarmi, e dirmi che, all'alba dei miei 42 anni, nonché madre...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM