Trani, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Ciao a tutte, finalmente tra 9 giorni mi sposo 🎉 Dopo aver atteso quasi 2 anni, ora finalmente ci siamo 🍾 Quante come me?
Ciao a tutte voi, la cerimonia resta invariata l'11 giugno mentre ho rimandato il ricevimento a settembre. Ora mi chiedo quando dare le bomboniere? Al ricevimento?
Ciao a tutte voi, purtroppo ho posticipato solo il ricevimento dall'11 giugno al 5 settembre, come posso scrivere sulla nuova partecipazioni? Si accettano consigli
Qualcuno mi dice se posso andare dopo il matrimonio a pranzo con i genitori, i fratelli e i testimoni almeno?!?!
Perfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Si sa, le immagini parlano e trasmettono emozioni e noi questa settimana vogliamo sapere le vostre sensazioni. 10 scatti presi da diversi matrimoni e 5 emoticon per esprimere le vostre...
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Ultima categoria dal sapore pasquale! 😊 Che ci dite di queste decorazioni per l'auto? Con quanti ovetti la valutate? 🐣 Se vi piacciono i nostri giochi, seguite e partecipate anche a questi: 🐰 Look...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test speciale Pasqua sta per finire, ma ancora un paio di domandine! 🐣 Quanti ovetti dareste a questo cake topper? Lo scegliereste per la vostra torta? Votate! *** Continua con 👉 Decorazioni...
Perché hai scelto ""?
E dopo le insegne luminose, torniamo alla mise en place con il nostro test pasquale! Quanti ovetti riceverà questa idea per il centrotavola?👇 Votate! *** Continua con 👉 Cake topper: quanti ovetti...
Perché hai scelto ""?
Che tipo di oggetti avete inserito nell'allestimento del vostro matrimonio? Che ne pensate di inserire delle scritte luminose in plexiglass? Abbinate a font script e a colori fluorescenti, potrebbe...
Perché hai scelto ""?
Altra categoria da votare per il nostro test! Una particolare candy bar: quanti ovetti dareste? 🐣 (Dai, su... siate generosi/e!) *** Continua con 👉 Insegne luminose: quanti ovetti date? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test speciale Pasqua! 🐣 Quanti ovetti dareste a questi bicchieri colorati? Li vorreste nella vostra mise en place? Votate! *** Continua con 👉 Candy bar: quanti ovetti dai? ©...
Perché hai scelto ""?
Continua lo Speciale Pasqua! 🐣 Un ovetto se questi coni portariso non vi convincono, 5 se vi piacciono tantissimo!😉 Votate e diteci nei commenti se li fareste simili!👇 *** Continua con👉 Bicchieri...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe rendere la vostra cerimonia di nozze incredibilmente romantica? Un arco di fiori profumati potrebbe essere la scelta perfetta! 🌺🌺🌺 Che ne dite di una cornice floreale per scambiarvi le...
Perché hai scelto ""?
Un test di nozze speciale Pasqua! Dovrete votare e giudicare queste decorazioni floreali dei banchi delle cerimonia. Quanti ovetti gli dareste? 🐣 *** Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test speciale Pasqua! Pronti a votare a suon di ovetti? 🐣 Per una decorazione e un mood differente vi proponiamo questa segnaletica di nozze: vi piace? La scegliereste per le...
Perché hai scelto ""?
Lo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Perché hai scelto ""?
Torniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti...
Perché hai scelto ""?
𝖫𝖾𝗀𝗀𝖾𝗇𝖽𝗈 𝗌𝗎𝗅𝗐𝖾𝖻 𝗁𝗈 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 , 𝗌𝖾𝖼𝗈𝗇𝖽𝗈 𝗂𝗅 𝗀𝖺𝗅𝖺𝗍𝖾𝗈𝗂 𝖻𝗂𝗀𝗅𝗂𝖾𝗍𝗍𝗂 𝖺𝗇𝖽𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾𝗋𝗈 𝖼𝗈𝗇𝗌𝖾𝗀𝗇𝖺𝗍𝗂 3 𝗆𝖾𝗌𝗂 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖽𝖺𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅 𝗆𝖺𝗍𝗋𝗂𝗆𝗈𝗇𝗂𝗈 ... 𝖲𝗂𝖾𝗍𝖾 𝖽𝖺𝖼𝖼𝗈𝗋𝖽𝗈 ? 𝖵𝗈𝗂 𝗊𝗎𝖺𝗇𝗍𝗈 𝗅𝗂 𝖼𝗈𝗇𝗌𝖾𝗀𝗇𝖾𝗋𝖾𝗍𝖾? 𝘐𝘖 𝘔𝘐 𝘚𝘗𝘖𝘚𝘖 𝘈 𝘓𝘜𝘎𝘓𝘐𝘖 𝘌 𝘊𝘖𝘕...
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet è più adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda👇 Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?💐 A, B, C...
Non c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo...
Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze 🌷 Avete già scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! 💐 A - Fiori freschi di...
Curiose di conoscere la tipologia di bouquet adatta al vostro matrimonio? 💐 Allora continuate a rispondere e commentare il nostro test ! Ecco quattro foto di quattro decorazioni nuziali. Quale tra...
Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...
Il vostro bouquet dovrà essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet più adatto a voi 💐 Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi:...
Fotografi garanzie ANFM