'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare...
Perché hai scelto ""?
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Come sarà il look dei vostri testimoni di nozze? Sceglierete gli abiti insieme a loro? Commentate e continuate con il test per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per loro *** Continua con 👉 Qual...
Ed eccoci alla sesta domanda sui vostri testimoni. Se rispondete, otterrete una fantastica sorpresa per loro! 😉 I vostri testimoni si conoscono tra loro? Commentate e passate al prossimo topic, il...
Ciao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avete novità per i matrimoni di dicembre 2020? Come si potrà organizzare il ricevimento e pranzo? Scambiamo informazioni qui così sappiamo costantemente nuovi aggiornamenti! Grazie mille...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Data unica! La sceglierei altre 1000 volte!!! 8.12.2020
Fotografi garanzie ANFM