Genova, Genova · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao!!! Anche io mi sposo il 7 Settembre 2013 e sono di Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei scambiare alcune idee per capire se sto organizzando bene il mio matrimonio!!!
FANTASTICO.... Ero un pò scettica all'inizio, ma per curiosità ho provato anche io a realizzare il riso colorato (anche perchè comprarlo già colorato costa davvero tanto).... Bene...un risulato...
Ragazze, per il matrimonio avevo realizzato con la carta crespa il riso blu. Vi garantisco che l'effetto è piaciuto tanto e visto che il riso si è infilato nella stoffa della camicia di Davide (tra i...
Spesso cerciamo qualche particolare per impreziosire il tavolo degli sposi...la location o l'angolo del guestbook...ecco un'idea...un cuore in spago ma non spaventatevi e buttatevi... ecco cosa vi...
Ciao a tutte.. Ecco una foto delle candele che sto realizzando come segnaposto/ringraziamento.. Cosa ne pensate? A me piacciono tantissimo e richiamano i colori del matrimonio che sarà tutto bianco e...
Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!
Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Girovagando su internet ho trovato questi sacchettini di iuta che a ma piaccciono molto: Appeni lo ho vis ho pensato alla confettata...ho sentito la ditta che li produce (che oltrettutto è dalle mie...
Fotografi garanzie ANFM