Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Genova, Genova · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4606giorni 13hh
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Evelina
Sposi che celebreranno le nozze il 07 Settembre 2013 - Genova
Evelina, Il 25 Novembre 2012 alle 13:36

Ciao!!! Anche io mi sposo il 7 Settembre 2013 e sono di Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei scambiare alcune idee per capire se sto organizzando bene il mio matrimonio!!!

Evelina, sabato 24-Gen-15 78
Martina
Riso colorato.....fantastico!
Martina, Il 26 Giugno 2013 alle 11:39

FANTASTICO.... Ero un pò scettica all'inizio, ma per curiosità ho provato anche io a realizzare il riso colorato (anche perchè comprarlo già colorato costa davvero tanto).... Bene...un risulato...

Francesca, lunedì 5-Ago-13 43
Grazia
A chi teme che il riso colorato fai da te macchi, state tranquille!
Grazia, Il 7 Luglio 2013 alle 18:30

Ragazze, per il matrimonio avevo realizzato con la carta crespa il riso blu. Vi garantisco che l'effetto è piaciuto tanto e visto che il riso si è infilato nella stoffa della camicia di Davide (tra i...

Maia Daniela, domenica 5-Gen-14 45
G
Tutorial decorazione cuore
Graziana, Il 6 Giugno 2013 alle 15:37

Spesso cerciamo qualche particolare per impreziosire il tavolo degli sposi...la location o l'angolo del guestbook...ecco un'idea...un cuore in spago ma non spaventatevi e buttatevi... ecco cosa vi...

Marta, mercoledì 31-Lug-13 49
Francesca
Candele segnaposto
Francesca, Il 3 Luglio 2013 alle 12:03

Ciao a tutte.. Ecco una foto delle candele che sto realizzando come segnaposto/ringraziamento.. Cosa ne pensate? A me piacciono tantissimo e richiamano i colori del matrimonio che sarà tutto bianco e...

Laura, mercoledì 3-Lug-13 17
Valentina
Ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Valentina, Il 9 Giugno 2013 alle 17:56

Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!

Giorgia, sabato 22-Giu-13 65
Sara
Se doveste scegliere un solo aggettivo per descrivere la vostra coppia quale sarebbe?
Sara, Il 19 Aprile 2013 alle 21:03

Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...

Noemi, martedì 16-Lug-13 123
Gaia
Trash the dress: come rovinare l'abito da sposa ed essere felici!
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Francesca, martedì 20-Ago-19 108
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
C
Fiori
Chiara, Il 4 Aprile 2013 alle 12:29

Ciao ragazze, sapete consigliarmi qualche fiorista a Genova non troppo costosi? Ho chiesto qualche preventivo in giro e sono tutti troppo cari. Per chiesa, ristorante, bouquet , ecc (tutto insomma),...

Manu, mercoledì 4-Mar-15 18
L
Sacchetti per confettata
Luisa, Il 18 Luglio 2012 alle 12:17

Girovagando su internet ho trovato questi sacchettini di iuta che a ma piaccciono molto: Appeni lo ho vis ho pensato alla confettata...ho sentito la ditta che li produce (che oltrettutto è dalle mie...

Lucilla, lunedì 3-Mar-14 39

Gruppi generali

Ispirazione