'Forlì', Forlì-Cesena · Da Settembre 2019
Sono una ragazza a cui piacciono le stranezze e che ama la libertà. Sono romantica e passionale e amo stare in compagnia di amici, parenti o semplicemente... Visualizza altro
Sono una ragazza a cui piacciono le stranezze e che ama la libertà. Sono romantica e passionale e amo stare in compagnia di amici, parenti o semplicemente della propria famiglia
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao ragazze, in genere sono molto forte e determinata, ma stamattina mi sono svegliata con un magone allo stomaco e un pensiero fisso, sono confusa.. So che alcune sposa hanno già dovuto rinviare il...
Ciao Sposi, noi ci dovremmo sposare l'8 agosto in emilia romagna... quanti come noi? avete rimandato? noi abbiamo già tutto e vorremmo festeggiare...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao anche io mi sposeró lo stesso giorno e la stessa zona!!! Tu come sei messa con le organizzazioni? Come ti stai muovendo?
Ragazze avete scelto un tema da seguire? Se si, quale? Noi il vino 😉 e ho già qualche idea carina da realizzare. Voi?
Fotografi garanzie ANFM