Barletta, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Ciao sposine! Avete visto che i contagi si sono dimezzati?? ☺️ Mi dovrei sposare il 23 maggio e rincomincio a sperare serena! 🤞🏻😍
Ciao sposine, noi abitiamo in provincia di Brescia e ci dovremmo sppsare il 13 giugno. Qualcuno di voi che si sposa nella nostra data ha già deciso di rimandare causa covid 19?Noi vogliamo aspettare...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Tutti i parenti e amici nn fanno altro che dire di rimandare all’anno prossimo .. io nn voglio , sono fiduciosa e voglio aspettare e sperare che le cose cambiano presto!! Ho desiderato così tanto fino...
Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...
Ciao ragazze a che punto siete con i vostri preparativi!??
Fotografi garanzie ANFM