Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Acquedolci, Messina · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2013

4797giorni 6hh
S
Mi sposo il 6 agosto 2013 e lo stesso giorno faccio 8 anni di fidanzamento
Stefania, Il 8 Novembre 2012 alle 10:13

Visto che nel giorno in cui m sposerò faccio 8 anni di fidanzamento vorrei organizzare qlcs di originale e unico, avete qualche idee da suggerirmi?

Gaia, venerdì 9-Nov-12 12
Kati
Manuale della perfetta damigella
Kati, Il 23 Settembre 2012 alle 17:33

Chi di voi l' ha fatto? per quelle delle testimoni.. credo di non aver problemi, ma per le damigelle.. zero assoluto potete aiutarmi? grazie ps. se qualcuna riuscisse a mandarmi qualcosina, in pvt vi...

Simona, sabato 17-Gen-15 18
Francy
Help manuale perfetta testimone & perfetta damigella
Francy, Il 11 Settembre 2012 alle 13:27

CIAOOOO SPOSINEEEEE CAREEEEEEEEE!!!! chi mi saprebbe dare informazioni o delle bozze per i manuali: - perfetta testimone -perfetta damigella ??? io non solo non sn fantasiosa ma non me la cavo enanche...

Nicoletta, lunedì 21-Lug-14 41
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
S
Aiutatemi!!!! manuale della perfetta testimone e damigella?????
Sibil, Il 24 Ottobre 2012 alle 10:45

Vorrei preparare il manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella ma nn sò da dove iniziare... qualcuno mi aiuta?? grazie mille

Annalisa, venerdì 23-Gen-15 25
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11

Gruppi generali

Ispirazione