Acquedolci, Messina · Da Novembre 2012
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2013
7Visto che nel giorno in cui m sposerò faccio 8 anni di fidanzamento vorrei organizzare qlcs di originale e unico, avete qualche idee da suggerirmi?
Chi di voi l' ha fatto? per quelle delle testimoni.. credo di non aver problemi, ma per le damigelle.. zero assoluto potete aiutarmi? grazie ps. se qualcuna riuscisse a mandarmi qualcosina, in pvt vi...
CIAOOOO SPOSINEEEEE CAREEEEEEEEE!!!! chi mi saprebbe dare informazioni o delle bozze per i manuali: - perfetta testimone -perfetta damigella ??? io non solo non sn fantasiosa ma non me la cavo enanche...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Vorrei preparare il manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella ma nn sò da dove iniziare... qualcuno mi aiuta?? grazie mille
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM