Brescia, Brescia · Da Novembre 2012
Sono solare, allegra e positiva. non vedo l'ora che arrivi quel giorno che fin da piccola sogno e di coronare il tutto diventando mamma!
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Salve a tutti! sono Maria Luisa e il 5 giugno mi sposo !!! Siamo in crisi per il viaggio di nozze... non sappiamo che scegliere tra thailandia ( 2 giorni a bangkok + 4 nel triangolo d'oro) + 7 gg a...
Ragazze, chi come me ha scelgo Bangkok come meta per il viaggio.. Siete tranquille? E casomai, dopo aver prenotato in agenzia, si puó cambiare una tappa?
A -25 gg. comincio ad avere le palpitazioni e mi manca il respiro!!! Fino a qualche giorno fa ero super tranquilla e ora..!! Mamma mia, non mi sembra vero che tra così poco coroneremo il ns. sogno..!...
CARE SPOSE... CHE INDECISIONE! MANCA POCHISSIMO AL MATRIMONIO E QUINDI AL VIAGGI DI NOZZE E NOI NON SAPPIAMO DOVE ANDARE! CI PIACEREBBE UNA VACANZA AL MARE CON QUALCOSA DI BELLO DA VEDERW.... IL...
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
Qualcuno ha consigli per una luna di Miele di circa due settimane da meta' giugno??? Ci piacerebbe qualcosa di un po' insolito e con un po' di mare magari!!! Spose di giugno: voi dove andrete??? Help...
Buon inizio settimana a tutte! Come giá detto in un topic precedente il nostro viaggio di nozze sará una crociera costa fascinosa con partenza da bari giorno 10/06 ma andiamo al dunque Ieri la mia...
Si, sposine...ho cercato di scrivere al meglio il titolo di questo topic, per farvi comprendere da subito la domanda che volevo porvi... Come vi siete organizzate con le bomboniere??? Uguali per...
Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi chi come me ha scelto una bomboniera Claraluna che danno in omaggio anche gli inviti e le partecipazioni... Io ho scelto un profumatore d'ambienti... Voi?
Ciao ragazze! Un consiglio, devo bloccare prima chiesa o ristorante? Da chi mi devo rivolgere per primo? Anche perché ho la data ben precisa! Infiniti grazie
Buongiorno ragazze a meno di due mesi dal nostro matrimonio ancora non compriamo le fedi.premetto che vogliamo oro giallo semplice della unoaerre. Abbiamo girato un po per farci una idea e in una...
Oggi è il 14 marzo e tra 3 mesi esatti a qst ora mi starò preparando per andare verso il SI piu bello della mia vita.....l ansia si trasforma in emozioni di ogni genere stamattina in ufficio è...
Ciao, anche tu ti sposi il 14 giugno '14? Noi avremmo optato per questa data anche se è tra un bel po' di tempo.. Sabrina
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ciao sposine il viaggio lo avete fatto o lo farete subito dopo oppure rimandate?
Help!! Sono giorni che discutiamo x la luna di miele ma sembra che ogni parola sia inutile.. Ci sposiamo il 14 giugno e dopo vari preventivi scartati, la scelta è tra crociera nel Mediterraneo (Grecia...
Ciao ragazze, io mi sposeò sabato 23 giugno e lunedì 25 partiremo per la nostra luna di miele. Destinazione Sri Lanka (con vari tour) e per terminare relax completa alle Maldive in un atollo d'elité...
Ciao ragazze, stiamo cercando la nostra cucina. Troviamo pareri molto discordanti sul fornell a induzione, c'è chi dice che consuma di più, altri che dicono che è come il gas... voi cosa dite? Chi ce...
Ciao Ragazze sono una nuova iscritta... ho un problema viviamo in germania ma siamo dalla sicilia e ci sposeremo in sicilia andro a scegliere la location a settembre dato che non ho la possibilita di...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Salve... ci sono sposine di brescia e bergamo che si sposano nel 2014??? raccontate, dove vi sposate? come siete messe a preparativi??? già scelto tutto o ancora in alto mare??? un bacione a tutte......
Buonasera sposine, avete già pensato a qualche regalo originale da fare ai vs testimoni!?! Io sono un po' in alto mare.. Mi aiutate?!?
Ciao sposine, per il viaggio di nozze che faremo a luglio probabilmente, avevamo pensato a singapore e bali o thailandia e singapore. Il primo preventivo fatto è x singapore e bali 4900 a coppia 3 gg...
Ragazze chi di voi ha scelto questa meta o è già stato lì? Ce l'ha proposto un nostro amico dell'agenzia...non era tra le mete che prevede o, ma ho fatto un giretto in rete e devo ricredermi! Che...
Spose di fine Giugno dove andate in viaggio di nozze?
Ciao a tutti, noi a breve prenoteremo il nostro viaggio di nozze per la splendida Thailandia, non abbiamo ancora prenotato, perche' vogliamo consultare piu' agenzie possibili, dato che abbiamo...
Ciao a tutti, eccomi qui con il resoconto fotografico del nostro viaggio di nozze in Indonesia (1 settimana itinerante a Bali, 1 settimana di mare alle isole Gili). Per chi avesse intenzione di...
Qualcuna di voi é per caso già stata in Malesia? Io andrò per il viaggio di nozze a giugno, faremo 3 settimane, dove gireremo Singapore, tour del Borneo e per finire Pom Pom Island. Ho bisogno però...
Fotografi garanzie ANFM