Mantova, Mantova · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao a tutte....il mio matrimonio si avvicina: .. -39 giorni..e poi si parte..destinazione Madagascar! C'è qualcuna che ci è già stata a Giugno o ci andrà in viaggio di nozze?
Ragazze ho bisogno di voi...siamo in confusione totale x il ns viaggio di nozze!la scelta è tra mauritius e madascar ma purtroppo abbiamo un limite di spesa di circa 4500 euro e quindi nn possiamo...
Ciao ragazze ! Ho visto che anche voi siete di Mantova e avete fissato la data del matrimonio per fine giugno.. io in realtà devo ancora fissarla dovrei dare conferma per il 28 in questi giorni, ma...
Ciao Ragazze.. sono un pò in difficoltà sulla scelta del catering, avrei bisogno di un consiglio su chi scegliere!!! Ci sposeremo l' anno prossimo in giugno in provincia di Mantova, ed è già da un po...
Ragazze che ne dite di un ricevimento in campagna country chic con cestini come centrotavola con fiorellini di campo, avanda e margheritine? E magari, la sera tante piccole lanternine bianche ad...
Ricevuto un preventivo fantastico per la torta che volevo ,anzi la vogliono fare a 3 piani invece di due !!!!!!dobbiamo fissare un appuntamento x gli assaggi e discutere del fattore trasporto.....dato...
Ciao a tutti! chi è che ha qualche idea alternativa al solito pranzo di nozze? Il mio moroso non è dell'idea di spendere così tanti soldi nel pranzo..e devo dire che è comprensibile.. Cosa si potrebbe...
Io a maggio..voi?? forza ragazze vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM