Vai ai contenuti principali
I
Irene

Mantova, Mantova · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4312giorni 19hh
Silvia
Viaggio di nozze in Madagascar
Silvia, Il 29 Aprile 2014 alle 15:54

Ciao a tutte....il mio matrimonio si avvicina: .. -39 giorni..e poi si parte..destinazione Madagascar! C'è qualcuna che ci è già stata a Giugno o ci andrà in viaggio di nozze?

Supercate, lunedì 16-Giu-14 45
Valentina
Villaggio bravo andilana madagascar o mauritius
Valentina, Il 3 Marzo 2014 alle 14:08

Ragazze ho bisogno di voi...siamo in confusione totale x il ns viaggio di nozze!la scelta è tra mauritius e madascar ma purtroppo abbiamo un limite di spesa di circa 4500 euro e quindi nn possiamo...

Valentina, sabato 29-Mar-14 14
I
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2014 - Mantova
Irene, Il 6 Febbraio 2013 alle 10:02

Ciao ragazze ! Ho visto che anche voi siete di Mantova e avete fissato la data del matrimonio per fine giugno.. io in realtà devo ancora fissarla dovrei dare conferma per il 28 in questi giorni, ma...

Irene, martedì 4-Giu-13 21
I
Consiglio catering -verona vs crema- per matrimonio a mantova
Irene, Il 20 Maggio 2013 alle 11:27

Ciao Ragazze.. sono un pò in difficoltà sulla scelta del catering, avrei bisogno di un consiglio su chi scegliere!!! Ci sposeremo l' anno prossimo in giugno in provincia di Mantova, ed è già da un po...

Vainilla Catering, venerdì 8-Ago-14 14
Chiara
Campagna country chic
Chiara, Il 28 Febbraio 2013 alle 09:45

Ragazze che ne dite di un ricevimento in campagna country chic con cestini come centrotavola con fiorellini di campo, avanda e margheritine? E magari, la sera tante piccole lanternine bianche ad...

Raffaella, martedì 29-Gen-19 24
S
E torta siaaaaaa !!!!!!!!!!!
Sabrina, Il 20 Maggio 2013 alle 11:30

Ricevuto un preventivo fantastico per la torta che volevo ,anzi la vogliono fare a 3 piani invece di due !!!!!!dobbiamo fissare un appuntamento x gli assaggi e discutere del fattore trasporto.....dato...

Sara, venerdì 15-Nov-13 6
Elisa
Alternative al solito pranzo di nozze..cosa si può fare?!?
Elisa, Il 11 Marzo 2013 alle 21:50

Ciao a tutti! chi è che ha qualche idea alternativa al solito pranzo di nozze? Il mio moroso non è dell'idea di spendere così tanti soldi nel pranzo..e devo dire che è comprensibile.. Cosa si potrebbe...

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 24
S
C'è qualcuna che si sposa a mantova e dintorni??
Silvia, Il 5 Febbraio 2013 alle 19:18

Io a maggio..voi?? forza ragazze vediamo quante siamo...

Elisa, giovedì 13-Feb-14 5

Gruppi generali

Ispirazione