Posada, Nuoro · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Ciao ragazze, io mi sposo tra 8 giorni. Io e il mio compagno abitiamo insieme da 6 anni in un paese ma io uscirò da casa di mia madre che si trova a 60km da casa nostra, dove si terrà sia la cerimonia...
Ciao abbiamo scelto la stessa data per il matrimonio! Dove vi sposate?
Ciao ragazze, io mi sposo tra 8 giorni. Io e il mio compagno abitiamo insieme da 6 anni in un paese ma io uscirò da casa di mia madre che si trova a 60km da casa nostra, dove si terrà sia la cerimonia...
7dicembre2019
Ciao ragazze. Sono indecisa se prenotare un viaggio o in Kenya (Watamu) o zanzibar (kiwengwa) o Cuba (varadero) o Messico (punta Maroma). Settimana centrale di ottobre. Chi è stato in alcuni di questi...
È il momento di affrontare il tema del rinfresco all'uscita della cerimonia! Avete previsto di offrire del cibo appena terminata la funzione? Se si che cibi e bevande servirete agli invitati?...
Sposini! Siete pronti ad aggiudicarvi la medaglia Matrichef in edizione limitata? Se offrirete un piccolo rinfresco in casa prima della cerimonia dovrete anche pensare che sarà una giornata lunga...
Per aggiudicarvi l'inedita e limitata medaglia "Matrichef" è importante rispondere a questi topic che vi chiariranno tutti i dubbi relazionati al menù di nozze e ai rinfreschi che organizzerete per i...
Aggiudicatevi la Medaglia Matrichef commentando questi topic 🥇 È il momento di parlare della location nella quale festeggerete con i vostri affetti più cari questo giorno così bello! Qual è la...
Vogliamo sapere ora dove avete pensato di allestire il vostro catering: sarà esterno o interno? Diteci quale quale sarà lo stile degli allestimenti, quali saranno i supporti e come disporrete i...
Fotografi garanzie ANFM