Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2012
Sto scegliendo il ristorante....qualcuna mi sa dire com'è la vecchia filanda di brusaporto??
Ciao ragazze, ormai mancano 10gg alla fatidica data... e aimè, con qualche defaillances della wedding planner che avrebbe dovuto occuparsi di tutto ma che non è stata esattamente impeccabile, mi...
Buongiorno a tutte spose 2014, qualcuna di voi ha qualche location da consigliarmi in zona bergamo e brescia? Grazie a tutte!!!
Cerco una location che abbia un buon rapporto qualità prezzo ! Mi date una mano ?? Finora non ho trovato nulla sotto i 100 euro a persona !!
Ciao a tutte! volevo chidervi queale colore usate per il vostro matrimonio, io e il mio fm siamo mooooolllllltooooo in disaccordo e magari con un vostro aiuto, suggerimento riusciamo a trovare...
Salve dalle mie parti c'è un agriturismo molto caruccio immerso nel verde molto rustico con un ampia sala. Da premettere che mi sposerò di pomeriggio quindi all'agriturismo andrò x le 19 circa. Mi ha...
Ciao donzelle... come ho già detto alcune volte io non ho mai partecipato a matrimoni (sarò la prima a sposarmi della compagnia...e sono la più piccola dei cugini quindi l'ultimo matrimonio a cui ho...
Fotografi garanzie ANFM