Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2014
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Ciao a tutti! a quanto pare abbiamo scelto la stessa data di matrimonio! io pero' sono ancora a zero!!! non riesco a trovare nessuna location che mi piace al prezzo del nostro budget Voi come siete...
Buondi ragazze!dato che siamo in un po a partire per gli States in quel periodo,che ne dite di darci appuntamento e incontrarci???
Lo so ragzze che fa schifo...non mi offendo per i commenti negativi...ma sono proprio incapace per il fai da te!!!non ho pazienza!!! ma volevo comunque farla per il ricevimento che ho il 21 e 22...
Buongiorno a tutte!!! Stiamo organizzando le nostre nozze,e entro fine settimana confermeremo location e chiesa..a quel punto la data sarà certa! E io penso gia alla luna di miele!...
Ciao a tutte...vorrei chiedere qualche parere...io e il mio futuro marito conviviamo già e abbiamo tutto in casa..manca solo il condizionatore (ma x quello non c è urgenza)..vorremmo mettere come...
Fotografi garanzie ANFM