Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Buon Giorno Sposine.. Ho fatto la prova della partecipazione chiusa e finita.. come vi sembra? Io l’adoro..
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Ciao ragazze, come da titolo volevo farvi una domanda per quanto riguarda le promesse da leggere! Il mio sarà un rito civile all’aperto, stile americano quindi ci saranno delle promesse da leggere. Io...
Su questo vestito è sufficiente il velo per coprire spalle e scollo durante la cerimonia in chiesa? Cos'altro potrei indossare sopra? La mia famiglia è molto religiosa e nn vorrei che apparisse...
Buongiorno a tutte care future spose, Avete qualche bella frase da consigliarmi per la mia lista nozze: vorrei che contribuissero al viaggio di nozze (con busta o bonifico) ma non so come fare la...
Buongiorno, avete qualche nuova idea ‘bizzarra’ e simpatica per l’intrattenimento degli ospiti? Grazie Mille
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere),...
Ebbene si, anche le partecipazioni si evolvono con i tempi moderni, fino a perdere la loro classica presentazione cartacea. Siete impazienti di conoscere le tendenze 2020 al riguardo? Eccole qui: 1 -...
Fotografi garanzie ANFM