Visualizza messaggio citato
Allora il timbro io l’ho fatto fare in tipografica e la cera lacca presa da amazon.. (ci sono i timbri anche su amazon molto economici) poi ho colato la cera su un foglio di carta da forno.. (cosi nn si appiccica) e quando il timbro veniva bene scaldavo un po di cera per incollare il timbro alla partecipaZione.. comunque si tutti a mano..
Beh veramente stupendi! I timbri come li hai fatti? Sempre a mano? Scusa tutte le domande ma volevo chiudere le mie partecipazioni in modo simile ma non so come fare! Io ho fatto tipo pergamena e pensavo di fare il classico sigillo di cera ma non saprei come fare lo stampo
Si esatto.. in realtà è chiusa con il nastrino.. io timbro l ho fatto a parte e poi ho colato un po di cera per appiccicare il timbro sulla partecipazione.. Avevo paura di rovinare e dover rifare le partecipazioni.. e meno male che ho fatto cosi.. perchè soprattutto all’inizio non so quanti timbri ho rifatto.. perchè nn mi piacevano..
Mi piace davvero tanto! Anche la nostra idea iniziale era di chiudere le partecipazioni così, purtroppo abbiamo dovuto rinunciare per una questione di pesantezza della carta.. ma sono davvero belle! Le adoro! 😍