Varese, Varese · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao a tutte!!! Vorrei chiedervi 1 consiglio, io e il mio fm nn riusciamo a trovare 1 posto dove poter fare le foto prima di recarci al Ristorante... Noi abitiamo in provincia di Varese. C è qualche...
Buongiorno! per l'acconciatura conoscete qualcuno che non spari prezzi esorbitanti? io ho girato un po' di parrucchieri ma i prezzi mi sembrano sempre molto alti... poi x l'acconciatura semplice che...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Ciao ragazze, sono nuova, mi chiamo Francesca, sono mamma di Bebe 2 anni il 20 gennaio e Cate 4 mesi il 2 gennaio.. Io e Francesco ci sposeremo il 7 settembre 2013... ..devo inizare a cercare...
Ciao a tutte, su consiglio di gaia ho deciso di aprire un topic con alcune informazioni utili per gli sposi della provincia di varese. un po' per l'organizzazione del mio matrimonio (11luglio2011) e...
Prima di tutto ciao a tutte!! Mi chaimo Francesca e ho da poco iniziato a preparare il mio matrimonio... volevo chiedere un parere... quanto deve costare di media un pranzo di nozze non troppo...
Ciao a tutteee!! Sono di Busto A. e sto cercando un buon negozio per abiti da sposa in prov.di Varese dove non si spendano milioni di euro per l'abito!! Spero qualcuna possa consigliarmi! E anche...
Ciao Ragazze, ecco 2 chicche della ns. provincia per coloro che amano la natura e desiderano un set "agreste" come location per le proprie nozze ! Particolarmente adatte in Primavera o Autunno dove la...
Ciao sposini,mi farebbe piacere conoscervi e scambiare idee,dato che ci sposeremo lo stesso giorno.e anno...
Fotografi garanzie ANFM