Palermo, Palermo · Da Novembre 2010
sono una ragazza che ama la semplicità,ma al tempo stessa mi piacciono le cose particolari...
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Ciao ragazze,ho un problema e spero possiate aiutarmi...vorrei fareda sola il tavolo per la confettata a casa mia..ossia anche il tavolo dove riceverò i regali..ppotete aiutarmi<?inoltre...
Ciao ragazze,mi rivolgo in particolare alla ragazze di palermo e dintorni..conoscete negozi di bomboniere che fanno particolari promozioni?fatemi sapere perchè sono stata in qualche negozio e...
La treccia è all'ultima moda in fatto di acconciatura da sposa. Date un'occhiata qua...
Ciao ragazze...ho già scelto il vestito...è splendido...almeno per me ...ma le scarpe???potete fornirmi qualche idea...essendo piccolina di statura vorrei optare per una scarpa alta col...
Ciao a tutte! Laura su facebook ha scritto: "Ciao i vestiti da sposa sono belli e alcuni che piacciono a me li ho condivisi però io vorrei un consiglio la mia altezza è 1,55cm...
Finalmente sono arrivate e le abbiamo sistemate! Che ne dite?
E allo stesso modo posto i guestbook, un'idea originale e duratura dove i nostri ospisti scriveranno un commento, un augurio... da rileggere con piacere negli anni!
Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!
Buona sera a tutte...sono elisa e mi sposerò ad agosto 2011,sto iniziando coi preparativi.ho le idee un pò confuse al riguardo..che mi dite delle bomboniere?a palermo avete fatto un...
Sposine care mi date consigli sui modelli che ho scaricato?
Fotografi garanzie ANFM