Carvico, Bergamo · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Giorgia, ma mi chiamano tutti Jo. Mi occupo di gestione dei Social Media e creazione di contenuti per il mondo dell'editoria.
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a...
Ciao a tutte, noi ci dovremmo sposare a Settembre 2020. Leggendo i vari topic sul sito abbiamo pensato di fare come molti sposi e provare a chiedere alla location di avere una data "cuscinetto" per il...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte, questo è il mio primo post. Ho scelto questa data perchè penso che sia speciale. Ma data la situazione Coronairus ho paura che salterà tutto all'anno prossimo. Voi cosa ne pensate? ho...
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Fotografi garanzie ANFM