Vai ai contenuti principali
Kattygiordy
Kattygiordy

Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012

sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro

sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3932giorni 16hh
Gaia
Chi sono le spose campane 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:45

Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...

Maria, sabato 8-Giu-13 137
Wendy
Ecco a voi la mia portabuste....
Wendy, Il 13 Maggio 2012 alle 23:39

E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!

Anna, domenica 10-Dic-17 233
Kattygiordy
Abito corto bianco e viola glicine
Kattygiordy, Il 18 Marzo 2013 alle 12:41

Ciao ragazze mia sorella per il mio matrimonio che e' serale non indossera' l'abito lungo essendo molto magra e avendo solo 22 anni ha visto un abito viola glicine e bianco corto con la stola viola...

Marina, martedì 19-Mar-13 3 577
Kattygiordy
Tableau mariage fai da te
Kattygiordy, Il 18 Febbraio 2013 alle 08:54

Ciao a tutte proprio ieri il ristorante mi ha detto che non mi faranno loro il tableau lo vorrei fare io ma come si fa?avevo pensato a chiamare i tavoli con i nomi delle pietre preziose aiutatemi

Aida, giovedì 28-Feb-13 17
J
Le cose che portano bene il giorno del matrimonio
Jennifer, Il 29 Gennaio 2013 alle 14:51

La tradizione vuole che la sposa porti con se il giorno del matrimonio 5 cose: una cosa prestata: ad indicare l 'affetto delle persone care che rimangono vicine in questo passaggio dal vecchio al...

Valentina, sabato 2-Feb-13 27
J
Ma questi chili quando vanno via....!!!
Jennifer, Il 30 Gennaio 2013 alle 16:45

Ciao Ragazze, apro questo topic per chiedervi una cosa, scusate la domanda, nn vorrei essere scortese......ma voi con i chili come siete messe?da premettere che io nn sono tanto grassa ma sono bassa...

Michy, sabato 9-Feb-13 23
Kattygiordy
Il mio cuscino portafedi
Kattygiordy, Il 29 Gennaio 2013 alle 09:43

Ricamato da me e cucito da me con il punto erba

Samantha, giovedì 31-Gen-13 18
S
Cadere quel giorno
Sara, Il 23 Dicembre 2012 alle 16:19

Ragazze ho un pensiero che mi ronza per la testa da tempo. perdo l'equilibrio per un nonnulla e so sempre a terra con le scarpe da ginnastica. e se cado quel giorno con tacco 9? mamma che figura non...

Ilaria, mercoledì 30-Gen-13 10
Kattygiordy
Partecipazione
Kattygiordy, Il 14 Gennaio 2013 alle 22:46

Ciao a tutte vorrei sapere se e' educato fare le partecipazioni da parte ai fidanzati dei cugini o inserire la famiglia dello zio e aggiungere il nome del fidanzato della figlia!aiuto datemi un...

Angela, mercoledì 23-Gen-13 32
A
Sondaggino: cosa ne pensate del velo con calata!
Alice, Il 18 Giugno 2012 alle 11:52

A chi di voi piace? Chi di voi lo mettera' o lo ha messo? Tipo questo per intenderci: Io non l'ho messo, cosi' come non ho messo il velo. Ma l'altro giorno ho chiesto a mio marito se avesse pensato o...

Ilaria, venerdì 18-Gen-13 76
Kattygiordy
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2013 - Benevento
Kattygiordy, Il 13 Gennaio 2013 alle 17:52

Ciao a tutte il 22 giugno sara' il nostro grande giorno condivido con voi questo momento di gioia!

Kattygiordy, mercoledì 16-Gen-13 4
Federica
Dubbio amletico! sposa convivente da quale casa esce?!
Federica, Il 19 Novembre 2012 alle 17:34

Ragazze ho proprio bisogno di aiuto! Io di tradizioni e robe simili sapete sono digiuna, ma questa proprio mi affligge! Una sposa che convive da anni con il futuro marito da quale casa esce per andare...

Susy, lunedì 22-Ott-18 65

Gruppi generali

Ispirazione