- Matrimonio
- Community
Kattygiordy
Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno con iil blu e avorio l'addobbo in chiesa sara' con ortensia e nebbioline con le candele perche sara' di sera le bomboniere le ho fatte io a punto croce sara' un matrimonio all'insegna del lume di candela e musica soft in chiesa ci sara' mia cugina che canta la lirica con il violino e speriamo che vada tutto bene!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
15
Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ciao ragazze mia sorella per il mio matrimonio che e' serale non indossera' l'abito lungo essendo molto magra e avendo solo 22 anni ha visto un abito viola glicine e bianco corto con la stola viola...
Le mie foto più recenti
19Attività
ormai mancano pochissime ore al vostro grande giorno...auguri!!!
Ho caricato un video
4684 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM