Mantova, Mantova · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Si sa, il matrimonio comporta sempre tanti soldini che se ne vanno, ma per ogni cosa c'è modo di risparmiare. Per ogni cosa ho scritto sia qualche soluzione di risparmio "soft" cioè dove magari non si...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Ho sempre visto i bouquet piene di rose, gigli e margherite...e poi ho trovato questo bouquet..semplicemente magnifico!!!
Ciao sposine..la mia futura suocera mi ha fatto venire un dubbio: alla prima prova del vestito ho acquistato orecchini e collana (anche i punti luce per l'acconciatura) che mi hanno consigliato in...
Qualche immagine di acconciature sposa per chi ha capelli lunghi! 2 e 7 le mie preferite ..che proverò!
Ciao a tutte, mi chiamo Roberta e mi sposo il 31 agosto. Sono indecisa sui capelli, non so come metterli avendo il velo. Vi allego le foto del vestito e velo. Sono alta (bassa) 1,58, ho i capelli...
E si ragazze questo è stato uno dei miei dubbi + forti e non sapevo cosa alla fine io ho fatto scegliere a loro dando cmq un budget ma girovagando su internet ho trovato qualche idea che vi posto qui...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Salve donzelle.. Cosa farete di particolare x le vostre nozze?? Es.. Su ogni tavolo lascc Iare un macchina fotografica usa e getta cosi i vostri parenti possono far delle foto ed a fine giornata gli...
Fotografi garanzie ANFM