Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ragazzeee...è rimasta qualcuno che sposa a maggio? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze, Boccardi è appena stato ospite da Barisoni a radio 24 e ha parlato del protocollo che verrà presentato al governo e di possibili date. Ovviamente nulla di certo e ogni cosa che ha detto...
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Ciaoo ragazze, Mi sposo il 22 maggio 2021, chi come me? Mi farebbe piacere conoscervi e confrontarci con l’organizzazione🥳
Ciao Community! 🙌 Ci siamo, il 25 dicembre si avvicina e, per entrare ancora di più nell'atmosfera natalizia, abbiamo preparato per voi una super tombola. D'altronde, che natale sarebbe senza di lei?...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM