Ruffano, Lecce · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciaoo ragazze Chi come me si sposa in provincia di Lecce? Ho già visto tante Location, a Ruffano, Cutrofiano, Taurisano, Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Otranto... La prossima primavera ne...
Ciao forumine da dove inizio?chiesa e location bloccate....ed ora?mi sposo 8/10/15....ho tanta confusione...
Ciao a tutte/i, help me. Cerco informazioni su villa dei fiori, augustus resort e san giorgio resort, o anche suggerimenti su altre location. devo definire la location del matrimonio e siamo in alto...
A villa Phoenix si mangia benissimo e la location anche se piccola nn manca di nulla...il blubay bellissima location ma come si mangia???
Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Ciao forumine.....mi rivolgo sopratutto a quelle della provincia di lecce.....dove avete acquistato le vostre scarpe per il matrimonio???non so proprio dove andare e non ho intenzione neanche di...
Ciao, qualcuno può darmi qualche idea per una locations semplice, elegante, in cui prevalga la pietra viva. Grazie
Grazie a tutte in anticipo
Ciao ragazze,sono lorena Mi sposo il 26luglio2014... Mi sto molto confrontando con ragazze ke si sposanno lo stesso anno...e parlando di abiti da sposa mi dicono la maggior parte ke lo acquisteranno a...
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ciao a tutti, sono Enza mi sposo il 18 agosto a taurisano ma vivo in svizzera e avro' pochissimo tempo,vorrei trovare delle scarpe molto alte con plateau sto girando dappertutto ma non ho ancora...
Ciaooooooo io sono di galatone. E voi? Dove vi sposate? Io al san giorgio resort di cutrofiano....meravigiosooooooo
Ciao ragazze..cosa avete regalato al vostro futuro marito in risposta all'anello di fidanzamento...?
BUONA SERA A TUTTE sto cercando un gruppo per animazione e canto per il mio matrimonio a lecce (Castro marina) su internet vedo molte recensioni su due gruppi in particolare RAPSODIA IN BLU e PAOLO E...
Ciao a tutte..ho una domanda per voi..quanto prima qui in puglia va prenotata la chiesa? Noi siamo a Bari, ma io sono lombarda e quindi non so se i tempi corrispondono!!
Ciao Ragazze... Avete già un idea sulle Bomboniere da fare? hmm é una questione abbastanza difficile direi....vorrei infatti non le solite cosette che prendono polvere e basta ma qualcosa di utile e...
Ciao Ragazze, questo topic serve a farmi e a farvi capire che costi hanno i vostri fotografi e cosa vi hanno proposto.
ragazze pugliesi ho pensato di scrivere la nostra data di nozze e la nostra location in modo che possiamo scoprire se ci sono sposine che convolano a nozze nella stessa sala e possiamo scambiarci...
Eccoci qui, di ritorno dal nostro mini-viaggio nel Salento per organizzare il nostro matrimonio che si terrà il 09/08/2014. Due giorni, giovedì e venerdì passati tra visite a fotografi, chiese, hotel...
Fotografi garanzie ANFM