Vai ai contenuti principali
Manuela Blonna
Manuela Blonna

Fiumicino, Roma · Da Ottobre 2019

Ho 33 anni, sono di Ladispoli, ma lavoro a Roma. Io e il mio futuro marito stiamo Insieme da più di sette anni e conviviamo da 6, e da due anni ci siamo... Visualizza altro

Ho 33 anni, sono di Ladispoli, ma lavoro a Roma. Io e il mio futuro marito stiamo Insieme da più di sette anni e conviviamo da 6, e da due anni ci siamo trasferiti in una casa di nostra proprietà. Per il momento non abbiamo ancora figli, ma viviamo con il nostro gatto Ettore. Io amo molto l'autunno e le sue atmosfere, per questo abbiamo deciso di sposarci in quel periodo circondati dagli affetti più stretti

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2020

2016giorni 0hh : 40min
Miriam
Prova menù
Miriam, Il 6 Marzo 2020 alle 15:44

Ciao, volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto la prova menù in quanto a me il ristorante ha detto che proveremo solo i piatti che non ci convincono....mi sembra strano. Speravo di poter assaggiare...

Manuela Blonna, venerdì 6-Mar-20 20
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Manuela Blonna
Scarpe Da Sposa - Roma
Manuela Blonna, Il 5 Marzo 2020 alle 14:19

Salve a tutte! Dove avete acquistato le scarpe per il vostro grande giorno? Direttamente in atelier dove avete acquistato l'abito o altrove? Io sono ancora in alto mare, sapreste consigliarmi qualche...

Flavia, mercoledì 11-Mar-20 9
Verdiana
Con quale canzone entrerete alla cerimonia?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 06:05

La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...

Silvia, sabato 12-Ott-24 830 5

Gruppi generali

Ispirazione