Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
sono una 26enne Napoletana, riscoperta un vulcano di idee nell'organizzare il giorno delle mie nozze!
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao a tutti voi!!!!!!!! io ed il mio fidanzato, ci sposeremo al San Francesco al Monte a Napoli!!
Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...
Ragazze che ne pensate della bombonsai? un'idea originale, al posto di un oggettino "acchiappa polvere" datemi i vostri pareri..........!
Ragazze che ne pensate di un unico tavolo per tutti gli amici? sono molto combattuta... datemi i vostri pareri
Ragazze, la settimana prox mi incontrerò con il gruppo di cantanti da ingaggiare per il mio matrimonio! mi dareste info su i prezzi??? più o meno, in modo da non andare lì impreparata!!!!!!!! Thanks ...
Ragazze avete già pensato al brano da far suonare al vostro ingresso?
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao ragazze! avete già pensato a come sarà la vostra acconciatura? la mia chioma è folta e riccia, ma adorando i miei capelli li vorrei lasciare molto naturali...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Salve sarò una futura sposina 2014. chi di voi si sposa a giugno??? ho bisogno di nuove amicizia essendo una new entry per confrontarmi con voi!!!!
Cosa ne pensate se il tema de matrimonio fosse a righe, stile shabby chic?
Mi piacerebbe tanto avere un piccolo corteo all'ingresso in chiesa composto di sole bambine a farmi da damigelle. Rinuncio al paggetto!! é vero che devono essere di numero pari?
Fotografi garanzie ANFM