Piraino, Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Per chi sposa ad agosto dove andrete in viaggio di nozze??
Buonasera future spose 😊 so che siamo tutte in ansia per il periodo nel quale dobbiamo sposarci , ma per un volta vorrei parlare della parte bella ...😊 Non so voi , ma io super emozionata ,perché...
NO COVID MANAGER NO NUMERO MASSIMO INVITATI TAVOLI DA 180 da 8MUSICA A 3 METRI DALLA ZONA BALLOBALLO 15 MINUTI MAX INTERNONO PROBLEMI PER ESTERNOGREEN PASS O TAMPONI
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
CTS is the new wedding planner!! 🤦🏻♀️ Follia allo stato puro!!!
Sappiamo che la situazione è drammatica in questo momento, ma si spera che un giorno vicino si sblocchi tutto. Qualcuna di voi ha parlato con qualche agenzia viaggi che ha qualche notizia in più su...
Buonasera ragazze, che mete consigliate per il mese di giugno? Vi di alcune indicazioni: -circa 15 giorni - relax si, ma non troppo... ci piacerebbe più girovagare , fare avventure...- quanto tempo...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella...
Carissime sposine 2021, carissime (ex) sposine 2020, questo non è un topic classico, ma va controcorrente rispetto ai vari topic che da un po' ad oggi mi è capitato di leggere. Questo topic vuole...
Salve a tutte,. Sono molto in crisi perché questa sera ho ascoltato la notizia al TG.. Mascherine per tutto il 2021.. Io sono una ex sposa del 2020.. Rimandato tutto al 11 agosto 2021.. Non so se...
Fotografi garanzie ANFM