Treviso, Treviso · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Ciao ragazze, ho visto che anche voi vi sposate 11 settembre 2020. Rimandate o confermate?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao ragazze, un trucco sposa + mamma quanto può costare ?
Non riesco a trovare il mio abito . Io sono da Treviso avete qualche atelier da consigliarmi?
Qualcuno conosce catering secco di mogliano Veneto?
Qualcuno conosce catering agora ricevimenti di bassano del grappa (Vicenza) ?
Buonasera ragazZE , qualcuno sa consigliarmi qualche catering in provincia treviso e zone vicine?
Ciao ragazze qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio / parere sul catering sale e pepe di Spinea e agora di bassano del grappa?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho fatto un preventivo da un fotografo e mi chiede 1600 per fotografia circa 700 foto, 2 fotografi e servizio foto post matrimonio! Più video con 2 video maker al prezzo di 1200 Può...
Fotografi garanzie ANFM