Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Novella Settembre 2020 Treviso

Prezzi fotografo

Gioia, il 28 Novembre 2019 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 68
Ciao ragazze ho fatto un preventivo da un fotografo e mi chiede 1600 per fotografia circa 700 foto, 2 fotografi e servizio foto post matrimonio!
Più video con 2 video maker al prezzo di 1200
Può essere un buon prezzo? Grazie

68 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Dicembre 2019 alle 10:36
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti parlo per i prezzi che ho visto dagli studi fra Brescia-Bergamo-Trento-Verona per pacchetto foto+ video (+ drone) + album girano intorno ai ****€, ovviamente bisogna trovare il trovare il giusto compromesso: quindi to consiglierei di valutare chi t'inserisce anche un album e numero maggiore di scatti , nel mio caso ci consegneranno sulle 3000 foto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1600€ per 700 foto?
    è carissimo.
    il fotografo deve consegnare tutti gli scatti
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho badato a spese poichè ho optato per un fotografo che non è economico ma che ha lo stile fotografico che voglio per il mio matrimonio..quindi spenderemo 3000 euro per 1 album con solo foto nostre di cui molte foto saranno im bianco e nero stampate su carta di fibra di cotone, 1 album solo con foto di parenti ecc e 3 albumini piccoli per i genitori, 3 perchè i miei genitori sono divorziati...quindi ti direi che è un buon prezzo il tuo, poi ovviamente devi essere convinta dello stile del fotografo ecc
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente caro, sinceramente trovo un po' basso il numero di foto. Il prezzo Dipende molto dalla qualità delle immagini. Noi ci affidiamo a Lime for wedding, per 1700 euro abbiamo 2 operatori, 1000/1200 foto post prodotte in chiavetta, 20 foto stampate e al matrimonio 100 polaroid per il guestbook, senza vincoli di orario!
    Poi la loro professionalità l'ho notata perché una settimana prima del matrimonio vogliono un video su dove ci prepareremo ognuno di noi, per studiare eventuali composizioni e luci, più vogliono arrivare prima della truccatrice e del parrucchiere per scegliere bene una posizione che abbia sia un'ottima luce che un bello sfondo
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagaremo 2000€ il servizio fotografico più 1000€ di video! Direi che va benissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo...noi spenderemo all incira 2.600 euro ...4 operatori prematrimonio a casa (2 e 2) e 3 operatori poi in chiesa e in villa ....tutto compreso 1000 foto,foto trasferta che fare al centro di roma, drone, video, 3 album x i genitori + cd ,1 album per noi + cd e chiavetta,ed anche il prematrimoniale al mare ....

    Auguroniiiiiii

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 2500. Servizio pre wedding, 2 fotografi il giorno del matrimonio dalla mattina alla sera, video, e 2 album.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi 2800...cmq il buon fotografo si vede anche dal prezzo..alcuni chiedono 600 700.più che fotografi si improvvisano fotografi..ma sono scadenti

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sta venendo 2850 € per servizio prematrimoniale, foto e video nel giorno del matrimonio, 1 album grande e 2 più piccoli, 3 pen drive con video e foto, 3 poster
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io videomaker pagato 1200 . E anche fotografo 1200
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon prezzo. A noi hanno chiesto 2500. Se la qualità è buona e ami il loro lavoro, non risparmiate sulle foto; se ci pensi, sono l'unica cosa che resterà di quel giorno
    ❤️😘💐
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ovviamente il filmino sia a noi che ai genitori.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioia,
    praticamente foto+video 2800 euro giusto?
    Comunque io sto pagando 3600 servizio foto 2 operatori, servizio video maker 2 operatori, 1 operatore con drone, album nostro a scelta, 2 album genitori, video, 700/800 scatti, poster.
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siena
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3500 euro 😱😱😱 troppi troppi cerca ancora
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siena
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il fotografo lo pago 1600 in tutto mi fa album fotografico per me è i testimoni..mi fa le foto dalla mattina sabato il 23 maggio fino dopo la festa che saranno le 5-6 di mattina è puoi e molto professionale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo un po’ caro... il fotografo che ho ingaggiato io mi ha chiesto 1400 euro ( due fotografi) con dentro album grande per noi è possiamo scegliere il modello che vogliamo e mi regala due copie più piccole per i miei genitori e per i suoceri e con 700 euro ho un video market che mi da chiavetta con il video dell intera giornata più il video montato che dura 15/20 min con le canzonj più un video da 4 min da caricare sui social più il drone per L intera giornata
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gioia, benvenuta! 😃

    Per farti un'idea dei prezzi fatti fare dei preventivi gratis da questi fotografi della tua zona:

    Fotografo matrimonio Treviso

    Inoltre rivolgiti anche alle spose in questi topic che trattano di questo argomento argomento:

    Consigli su prezzi dei fotografi

    Dato che manca un po', ti passo la guida che ti aiuterà nei preparativi delle nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Stai pensando già alla location?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea .. ho contattato vari fotografi .. e per la mia richiesta mi hanno chiesto 3500€ circa ..
    album grande album genitori , anteprima , anteprima sul ristorante , video , foto invitati e dvd con tutte le foto .... sono di Napoli sapreste consigliarmi qualcuno di meno caro ?
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Smiley smile è buono come prezzo. Io pagherò 2900 . Ho 2 fotografi,2 videomaker.
    Un album matrimoniale grande ,2 piccoli ( per i miei genitori e i miei suoceri) e chiavetta USB con il video matrimoniale .. Ma l' album matrimoniale è compreso nel prezzo?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è ottimo, che fortuna
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché io voglio solo un album e video
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli io pago 1500 tutto video e foto massimo
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal lavoro che svolgono, ma dubito che un lavoro professionale possa costare così poco, il servizio Fotografico è l’unico ricordo che rimane , quindi ad esso darei più importanza perché li e catturato ogni momento vissuto!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1950€: 2 fotografi e 1 video maker, 2000 scatti assicurati, drone in omaggio, consegna di tutti gli scatti e il video integrale a 90 gg dalla data
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto un prezzo di amicizia quindi il mio non fa testo ma penso che al pubblico il mio servizio verrebbe sulle 2500/3000 ho 4 fra fotografi e video maker il drone stampa al momento per gli invitati album sposi album genitori servizio post matrimonio
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2.200 tt compreso foto.video.auto.partecipazioni.segnaposti.dron 4 fotografi. E altre cose k n ricordo ...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prezzi fotografo 1A noi parte da 2000€... aggiungeremo quasi tutto, quindi verrà su per giù 3000€... quindi se hai trovato un fotografo di cui conosci il lavoro che ti piace, è un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra poco... da dove scrivi ???
    Se hai visto le sue foto e ti piacciono è un' ottima notizia.... però con un prezzo così a Napoli difficilmente hai un buon lavoro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo considerato che avrai 2 fotografi e due video maker..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ottimo prezzo!noi per il fotografo spendiamo 2300€!
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catanzaro
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei..Guarda io con 2.500 euro avrò Video prematrimoniale...album (ho scelto il formato più grande)2 mini album genitori..2 poster per i genitori..1 poster molto grande su tela per gli sposi..drone..video del matrimonio..e servizio polaroid(foto stampate al momento con gli invitati) ovviamente foto su pen-drive o Dvd dove voglio insomma...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione