Catania, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Salve sono gemma e sono un sposa 2020 che ci crede. Io il 19 settembre mi sposerò. Chi come me che nn ha ancora rinviati. #Sposeeroine2020
Auguri a tutte le spose ,non mollate ...Io ho dovuto mollare per forza ma non per il covid ma per la grande delusione che che mi ha l'uomo che dovevo sposare..Sono stata sempre fiduciosa,ottimista ho...
Ciao a tutti, avevamo fissato il matrimonio per il 1 giugno ma abbiamo posticipato al 18 settembre e abbiamo deciso di sposarci lo stesso!!! Chi di voi farà come noi? Noi abbiamo tutto pronto.......
Ciao ragazze, ho provato a contattare la location ma non hanno ancora risposto. Qualcuno di voi è di Catania e si sposerà alla Certosa dei cavalieri? Se è si, vi hanno dato linee guida? Info? Io farò...
Buongiorno, vorrei curiosare un po' tra le vostre idee di viaggio di nozze, che mete avete scelto, cosa visiterete e come vi sposterete. Magari per darci spunti a vicenda. A me piacerebbe andare in...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Fotografi garanzie ANFM