San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Ciao ragazze... Mi sposo il 16 luglio 2015 e non ho ancora scelto il fotografo...qualcuna può consigliarmi un bravo fotografo in prov. di brindisi?Prendo in considerazione anche suggerimenti per la...
Ragazze quale di queste due cucine vi piace di più? Son le nostre due opzioni! Quella bianca ha scanalature orizzontali poco visibili in foto! Ditemi la vostra..
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
A me piacciono molto sarei molto propensa nel farle
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ciao sposineeeee. Qualcuna si sposa al parco dei pini a latiano-mesagne??? Io vorrei sposarmi : : li!!!!
Eccoli finalmente!!! Ho ritirato i libretti messa freschi di stampa. Spero che vi piacciano ora devo mettere il nastro in raso tiffany sulla rilegatura. Voi cosa dite? Va fissato o basta il nodo in...
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ragazze le ho trovate! Melluso linea thulle 2014
Salve ragazze , so che potrebbe essere di poco gusto, ma in un negozio cinese ho visto dei vestiti bellini per le bimbe .. Qualcuno di voi ha acquistato dai cinesi ? Costano 25 euro ciascuno e sono...
Ciao belle! A che punto siete con i preparativi? Fotografo? Bomboniere? Idee? Almeno possiamo aiutarci a vicenda..cnfrontarci e consigliarci!!!! Manca poco!!!!io m sposo ad aprile 2015...ma ancora sn...
Salve a tutti!volevo avere alcune opnioni su questa location!
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM