Militello in Val di Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ciao a tutte future sposine!!!In questo topic volevo parlare dell'atelier da sposa,io ho trovato il mio abito da sogno subito,nell'atelier "Le Quattro Rose" di catania,però visto che non ho girato...
Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?
In giro se ne sentono davvero molte... Universali sono le "5regole" che ogni sposa deve rispettare... qualcosa di nuovo, di vecchio, di blu. di prestato e di regalato... Sposine..le vostre usanze...
Ragazze vedo che e'molto difficile trovare un cake topper con lui in divisa dei carabinieri..li ho trovati solo dell'aereonautica!su quali siti posso trovarli?qualcuna di voi può aiutarmi?
Buongiorno a tutte! In questa giornata a dir poco piovosa mi vengono in mente argomenti di cui parlare... Ora ho pensato di chiedervi di raccontare in questo topic la vostra esperienza al corso...
Ciao sposine, qualcuna mi consiglia un fotografo che non mi faccia il salasso.. massimo 2000 euro..Conoscete digital world? cm'è?
Avete gia prenotato il locale vi fa di fare un elenco .... Alessia&alessio 28/06/14-->parco dafne acireale
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Uh ma che coincidenza...qualcuno che si sposa l'11settembre...come siamo messi a preparativi???
Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa...
Ciao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio
Fotografi garanzie ANFM