Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
19Ciao ragazze, mi serve un consiglio veloce. Sabato scorso ho stampato le mie partecipazioni homemade. Manca solo di chiuderle con un nastrino che andrò ad acquistare domani. Ho scelto di imbustarle in...
Ciao a tutte...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su villa Angelina che si trova a massa lubrense? Tipo prezzo e come si mangia....Grazie a tutte
Ciao a tutte mi chiamo Rosy e io ed il mio compagno dopo 7 anni di fidanzamento convoleremo a nozze il 14 ottobre 2016 a Villa Angelina a Massa Lubrense .. E voi??

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Qualche anima pia saprebbe darmi qualche info sulla location, in particolare COME SI MANGIA? Che mi dite del banqueting AC RICEVIMENTI? Grazie a chiunque risponderà!!

Ciao ragazze mi sposo il 7 ottobre a Napoli ki di voi si sposa in qst giorno?? E a ke punto state con i preparativi io ho gia confermato la chiesa e domani andremo a vedere la locatione... dai su...

Spose ottobre 2016 avete già prenotato il viaggio di nozze?
Io.prenotato chiesa e location, trucco e parrucco e abito scelto ma in forse.. voi?
Penso che quando si ha il colpo di fulmine... Non ci siamo chance!! Villa Angelina amore a prima vista !!! E voi la conoscete??

Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni

Ciao ragazze sapete consigliarmi un buon fioraio a Napoli che sia di qualità è buon prezzo. .!!!..GRAZIEEEEEEEEEE

Salve! Siccome ho dovuto "stringere" il mio badget.. Qualcuna conosce un fotografo economico a Napoli?? Grazie
Ragazze ho appena visitato la villa sole e luna ed è davvero molto bella e suggestiva, ma qualcuno di voi c'è stata? Sa dirmi come si mangia? I piatti sono abbondanti? Grazie

Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...

Chi ha usufruito di questo servizio di banqueting e mi sa dire le sue impressioni? Me ne vorrei avvalereavvalere per Villa Angelina a Massa Lubrense. Rispondete in tante please

Ragazze vorrei capire più o meno quanto state spendendo voi per il vostro matrimonio... Perché se penso alla mia cifra mi sembra tanto, ma se valuto il prezzo di ogni singolo fornitore e la qualità di...
Ciao a tutte !!! Io e il mio compagno dopo anni di convivenza abbiamo finalmente deciso di sposarci. Stiamo iniziando a fare una prima scrematura online in quanto viviamo 800km lontani da casa... Lui...
Ciao ragazze chi ha prenotato a Villa Mirabilis per il 2016? Che date avete scelto? io sono in attesa del mio appuntamennto fissato per il 05/10 per visitarla ma già dalle foto/video sono rimasta...