Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2014
Ciao Donzelle! Ho preparato il tutorial per i fiori di seta, per chi lo volesse scrivetemi qui la vostra mail.
Ciao ragazze, voi che sempre riuscite a trovare soluzioni ai miei problemi, aiutatemi con questo. Avete un sito dove posso comprare online a un buon prezzo materiale come: stoffe di seta, nastrini,...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
RAGAZZE IDEE PER IL TABLEAU? IO VORREI TROVARE QUALCOSA DI CARINO DA FARE IO E SPENDERE POCO E ABBINARLO QUINDI AI SEGNAPOSTO ALTRETTANTO ECONOMICI! PER ESEMPIO.... HO VISTO MODELLI FATTI CON I...
Ciao a tutte!! Io mi sposo a gennaio 2014 e vorrei qualche consiglio sul fai da te! Io mi faccio già le partecipazioni da sola ma vorrei fare anche le bomboniere e magari il tableau de marriage. Mi...
Ciao a tutte come state???cosa ne pensate di un matrimonio fai da te?? Per esempio i segna posto piuttosto che i centrotavola o i menù?? Facendo un giro tra i negozi ho visto certi prezzi...non per...
Fotografi garanzie ANFM