Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Torino, Torino · Da Gennaio 2013

Sono una piccola guierriera, non mi fermo davanti agli ostacoli e vado avanti con determinazione fino a che non arrivo al mio traguardo....il mio motto è... Visualizza altro

Sono una piccola guierriera, non mi fermo davanti agli ostacoli e vado avanti con determinazione fino a che non arrivo al mio traguardo....il mio motto è sempre...."avere il meglio al prezzo che si vuole!!!....

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3867giorni 13hh
Valentina
Il mio fai da te
Valentina, Il 27 Giugno 2013 alle 13:23

è arrivato il momento di far vedere grazie all'aiuoto di tutte Voi....dei vostri consigli, delle vostre foto e mille idee, il mio fai da te per il matrimonio!!!! per ora ho solo concluso i segnaposti,...

Lily, sabato 19-Lug-14 76
Gaia
L'incontro con valentina ed enzo, i vincitori della terza edizione del concorso!
Gaia , Il 28 Giugno 2013 alle 14:06

Queste in attesa di vedere il video e sapere cosa ci hanno raccontato!

Maria, mercoledì 3-Lug-13 16
Gaia
La vincitrice del concorso della terza edizione è...
Gaia , Il 10 Giugno 2013 alle 16:03

Valentina Caglioti, sposa il 28 settembre 2013! Dopo aver provato a chiamarla per ben due volte stamattina, finalmente l'ho rintracciata! Era in metropolitana e non ci poteva credere quando le ho dato...

Aatt, lunedì 24-Giu-13 32
Valentina
Attore celebrante finto sindaco
Valentina, Il 25 Febbraio 2013 alle 17:25

Ragazze qui c'è un grande problema da risolvere.....e purtroppo mi sento sola perchè nella mia famiglia e neppure nella sua ci sono mai stati matrimoni!!!è il primo e spesso e volentieri non so da...

Deborah, domenica 6-Nov-16 17
Melania
Il mio "fai da te"
Melania, Il 4 Novembre 2012 alle 18:09

Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...

Melania, domenica 11-Mag-14 277
Valentina
Case comunale
Valentina, Il 3 Febbraio 2013 alle 19:46

Ma qualcuno conosce dei posti dove sposarsi in piemonte preferibilemnet in prima cintura?.....io conoscevo solo la tesoriera e non so neppure se li fanno ancora i matrimoni li.....help!!!...il...

Gloria, lunedì 16-Giu-14 7
Tiziana
Abito nicole
Tiziana, Il 24 Gennaio 2013 alle 15:28

Ciaoo! giovedì avrò il mio primo appuntamento per la ricerca dell'abito da Nicole! che emozione! navigando sul web mi sono letteralmente innamorata di un jolies nuova collezione..ma non oso nemmeno...

Annalisa, giovedì 7-Mar-13 52
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Settembre 2013 - Torino
Valentina, Il 31 Gennaio 2013 alle 22:40

Ciao a tutti!!!! la mia data varia dal 28 al 29....dove svolgete le Vostre nozze?ricevimento?ho bisogno di idee...sono ko ormai...sembra che nulla vada bene!!!help

Elena, venerdì 9-Ago-13 8
Valentina
Help locatio nozze civili
Valentina, Il 31 Gennaio 2013 alle 22:38

Salve a tutte!!!! sono più di 3 settimane che sono alla ricerca della location ideale per svolgere le nozze civili con valore legale. Ho visto il castello di Nichelino...splendido ma fuori dalla mia...

ALESSANDRA, venerdì 17-Apr-15 8

Gruppi generali

Ispirazione