Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Torino, Torino · Da Gennaio 2013

Sono una piccola guierriera, non mi fermo davanti agli ostacoli e vado avanti con determinazione fino a che non arrivo al mio traguardo....il mio motto è... Visualizza altro

Sono una piccola guierriera, non mi fermo davanti agli ostacoli e vado avanti con determinazione fino a che non arrivo al mio traguardo....il mio motto è sempre...."avere il meglio al prezzo che si vuole!!!....

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3869giorni 14hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Attore celebrante finto sindaco
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 25 Febbraio 2013 alle 17:25

Ragazze qui c'è un grande problema da risolvere.....e purtroppo mi sento sola perchè nella mia famiglia e neppure nella sua ci sono mai stati matrimoni!!!è il primo e spesso e volentieri non so da...

Deborah, domenica 6-Nov-16 17 3.024
Valentina
Help locatio nozze civili
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 31 Gennaio 2013 alle 22:38

Salve a tutte!!!! sono più di 3 settimane che sono alla ricerca della location ideale per svolgere le nozze civili con valore legale. Ho visto il castello di Nichelino...splendido ma fuori dalla mia...

ALESSANDRA, venerdì 17-Apr-15 8 1.233
Valentina
Il mio fai da te
Valentina in Fai da te, Il 27 Giugno 2013 alle 13:23

è arrivato il momento di far vedere grazie all'aiuoto di tutte Voi....dei vostri consigli, delle vostre foto e mille idee, il mio fai da te per il matrimonio!!!! per ora ho solo concluso i segnaposti,...

Lily, sabato 19-Lug-14 76 3.148
Valentina
Case comunale
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2013 alle 19:46

Ma qualcuno conosce dei posti dove sposarsi in piemonte preferibilemnet in prima cintura?.....io conoscevo solo la tesoriera e non so neppure se li fanno ancora i matrimoni li.....help!!!...il...

Gloria, lunedì 16-Giu-14 7 512
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Settembre 2013 - Torino
Valentina in Nozze Piemonte, Il 31 Gennaio 2013 alle 22:40

Ciao a tutti!!!! la mia data varia dal 28 al 29....dove svolgete le Vostre nozze?ricevimento?ho bisogno di idee...sono ko ormai...sembra che nulla vada bene!!!help

Elena, venerdì 9-Ago-13 8 570

Gruppi generali

Ispirazione