Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno
Buonasera sposine palermitane...sto perdendo le speranze io e il mio ragazzo siamo alla ricerca della location per il nostro giorno ma sembra non esserci nessun posto che risponda alle nostre...
Salve ragazze! Noi abbiamo deciso di sposarci a Maggio 2018, ma ancora non abbiamo fissato il giorno. Abbiamo scelto la chiesa della Gancia perché ci piace particolarmente, ma il prete non risponde al...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Ciao a tutte! Come anticipato nei post precedenti sto organizzando il matrimonio da bologna... ho mille dubbi (nom vivo a palermo da 14 anni e ne ho 27...) l'unica certezza è la chiesa che ho...
Abbiamo sempre pensato di fare la penisola in cucina ora finalmente ne abbiamo la possibilità perché abbiamo una cucina abbastanza ampia! Ma chi di voi c'è l ha mi può raccontare un po i pro e i...
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...
Fotografi garanzie ANFM