Anzio, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...
Salve bellezze, oggi vi scrivo per fare un sondaggio un pò insolito. Mi rivolgo soprattutto alle neosposine o alle future spose che hanno già consegnato le partecipazioni e in questi giorni stano...
Ciao ragazze!!! Voi come siete messe con i preparativi? Io sono già in ansia!!! A me mancano da fare i tavoli e poi oggi la mia amica che mi doveva truccare è stata ricoverata in ospedale per delle...
Buongiorno a tutte voi Abbiamo scelto la chiesa però ancora siamo indecisi sulla location. Siamo indecisi tra due che si trovano a Castel Gandolfo. Quale mi consigliate tra queste due? Grazie PS:...
Ciao ragazze!! Mi sentivo l'unica ad aver accesso già i motori per l'organizzazione così in anticipo, che bello non sentirsi sola!! Che cosa avete iniziato ad organizzare???
Ciao ragazze, conoscete Villa degli Angeli a Grottaferrata e Villa Tuscolano a Frascati? Qualcuno di voi ha fatto il ricevimento in queste ville? Grazie.Bacioni. ^_^
Fotografi garanzie ANFM