Vai ai contenuti principali
Marita
Marita

Aprilia, Latina · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2021

976giorni 6hh
Marita
Parrucchiera zona Frattocchie (rm)
Marita, Il 13 Agosto 2021 alle 17:06

Ciao a tutte/i. Ho bisogno del vostro aiuto: alcuni miei ospiti che vivono fuori, soggiorneranno a Frattocchie e mi hanno chiesto un parrucchiere in zona per la cerimonia. C'è qualcuno di voi che è...

Alessia, lunedì 16-Ago-21 3
Sposaottobre
Green pass
Sposaottobre, Il 20 Luglio 2021 alle 20:14

Ho sentito che oggi il governo si riuniva per decidere qualcosa in merito al green pass .ma non ho seguito .ci sono novità? Qualcuno che sa di cosa hanno discusso oggi ?

Xenia, venerdì 23-Lug-21 25
Marita
Regalo testimone
Marita, Il 21 Luglio 2021 alle 10:56

Buongiorno a tutte/i. Sto cercando un negozio su Roma/Latina che venda set da scrittura tipo quello in foto. Ho già provato a cercare su web ma mi escono solo cartolerie. Potete aiutarmi?

Caterina, martedì 27-Lug-21 3 41
Marita
Ombrello cinese
Marita, Il 27 Giugno 2021 alle 23:52

Buonasera a tutte. Sapete dove posso trovare degli ombrelli di carta tipo cinese da poter dare agli ospiti per ripararsi dal sole durante la celebrazione? Gli unici che ho trovato sono o troppo...

Martina, lunedì 28-Giu-21 14
Marita
Location rito civile Castelli Romani - Help!!!
Marita, Il 31 Maggio 2021 alle 12:41

Buongiorno a tutte/i. Avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto: stiamo cercando una location per la celebrazione del rito civile autentico, e quindi un luogo che sia anche casa comunale. Vista la...

Flavia, lunedì 4-Set-23 12
Marita
Bomboniera solidale
Marita, Il 29 Maggio 2021 alle 21:07

Buonasera a tutte/i. Avrei bisogno di aiuto dalle spose/sposi presenti che vivono nelle nostre ahimè zone terremotate dell’Umbria e del rietino. Io ed il mio compagno avevamo già da tempo pensato di...

Virginia, domenica 30-Mag-21 2 86
Marita
Rito civile
Marita, Il 25 Maggio 2021 alle 13:03

Buongiorno a tutte. Io Ines il mio compagno stiamo iniziando ad organizzare il matrimonio che sarà tra pochi mesi, con rito civile. Non ho mai partecipato ad una celebrazione civile e pensavo fosse...

M.laura, mercoledì 26-Mag-21 19
Marita
Rito civile in un palazzo storico
Marita, Il 26 Agosto 2020 alle 09:36

Buongiorno a tutte. Io ed il mio compagno vorremmo celebrare il rito civile in un palazzo storico (solo rito e non anche il pranzo) ai castelli romani o comunque nei dintorni, ma per il momento ho...

Verdiana, venerdì 28-Ago-20 3
V
Help Testimoni...
Valentina, Il 28 Gennaio 2020 alle 22:16

Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...

Valentina, domenica 8-Mar-20 949 5
Rosaria
Genitori come testimoni di nozze!
Rosaria, Il 18 Gennaio 2020 alle 10:48

Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se...

Rosaria, venerdì 24-Gen-20 246 2

Gruppi generali

Ispirazione