Torino, Torino · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Buon pomeriggio fanciulle, Anche oggi puntuale con il nostro viaggio settimanale virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in...Australia: L’Australia è il...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il...
Che età pensate sia giusta per sposarsi? 20 anni è troppo presto?
Ciao ragazze, ma voi indosserete i guanti il giorno del vostro matrimonio?
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Tosca Spose Rosa Clarà Tony Ward Acquachiara Collection Peter Langner Sarli Couture Chiaradé Sposa per Amore Roberta Lojacono Ian Stuart Il lungo, il corto... il pantalone Le spose si possono...
Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...
Queste sono alcune foto fatte nel parco della location...le ADOROOOOOOOOO!!!! Questo è come mi hanno conciata per gli scherzi...sono stati molto buoni!!! I miei adorati nonnini paterni...che belli!!!...
Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
Chi ha preso l'iniziativa per fare il grande passo?
Topic sondaggino vediamo in quante siete per ogni gruppo e perche avete scelto quel tipo??' e se aveste osato una delle altre categorie perche?? ABITO FULL COLOR sbarazzino, giovanile, colorato,...
Fotografi garanzie ANFM