Vai ai contenuti principali
ELISA
ELISA

Roma, Roma · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

2493giorni 21hh
ELISA
Il mio Wedding lunapark!
ELISA, Il 23 Luglio 2019 alle 23:18

È stato complicatissimo ma l'ho volu to a tutti i costi e ci sono riuscita! Ruota panoramica per tableau altezza uomo con seggiolini illuminati da led, carretto candybar e porta bomboniere, postazioni...

ELISA, venerdì 26-Mag-23 51 1
Debora
Dai un voto a questo portafedi!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:11

Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.659
Sara
Dai un voto a questo gratta e vinci!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:52

Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.604
Flavia
Dai un voto a questa wedding bag
Flavia, Il 14 Giugno 2019 alle 16:05

Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.752
Debora
Dai un voto a questa prova trucco!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:06

Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!📖✏ La prova trucco è importantissima per valutare cosa è perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.817
Sara
Dai un voto a quest'acconciatura!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:25

Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 2.034
Debora
Dai un voto a queste scarpe!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:02

Ciao bellissime! La scuola è finita ed è tempo di pagelle 😝. Che ne dite di dare un voto da 1 a 10 a queste scarpe? 👠 Promosse o bocciate? *** Continua con 👉 Dai un voto a queste fedi Continua con 👉...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.831
Verdiana
Dai un voto a quest'abito da sposa
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 15:51

È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.849
Minù
Vestito damigelle
Minù, Il 16 Marzo 2018 alle 12:42

Ragazze mia zia è di roma è sta girando per i vestitini delle damigelle ( le sue bimbe) ! Abitiamo lontane quindi non posso girare insieme a lei x vederli e non si i prezzi della zona di roma essendo...

Minù, giovedì 18-Apr-19 36
Debora
Scrivi solo la data delle tue nozze!
Debora, Il 22 Febbraio 2019 alle 12:07

Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.676
ELISA
Cercasi panche per chiesa zona viterbese
ELISA, Il 16 Febbraio 2019 alle 20:56

Ciao ragazze, ci sposeremo a fine giugno e siamo un po' in crisi per la chiesa che abbiamo scelto, che, per una serie di motivi, non ha gli arredi tradizionali ovvero ha sedie al posto delle panche e...

ELISA, mercoledì 20-Feb-19 2
F
Chiesetta di santa maria dei monti (bassano romano)
Fran, Il 26 Agosto 2012 alle 18:03

Ciao a tutti!! Visto che mi sposerò a Trevignano Romano, sto cercando una chiesetta carina nei dintorni (o ancora meglio sulla strada tra Roma e Trevignano). Ho già visto la chiesa di Castel S.Elia ma...

ELISA, giovedì 7-Feb-19 10
L
e ruota panoramica sia!
Laura, Il 4 Dicembre 2018 alle 08:00

Buongiornl sposine! Dopo l'arrivo del mio splendido guest book a forma di albero della vita ieri sera mi é arrivata la tanto sognata ruota panoramica porta confetti! 😍😍😍 é stupenda, la adoro!!! Questa...

Laura, domenica 3-Feb-19 49
Antoniett
La mia ruota panoramica!!
Antoniett, Il 16 Gennaio 2017 alle 20:30

Ciao sposine!! Sono contentissima di averla finalmente ricevuta e quindi volevo condividere con voi la mia ruota panoramica!! Il nostro matrimonio sarà a tema lunapark e abbiamo deciso di metterla...

Alessandra, giovedì 31-Gen-19 20

Gruppi generali

Ispirazione