Orbassano, Torino · Da Febbraio 2013
Simpatica, estroversa, un po' lunatica. ;)
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Future sposine piemontesi del 2014 ci siete fatevi avanti e scambiatevi idee
Ciao!! Ho visto che anche tu ti sposi il 18 Ottobre! A che punto sei? Ristorante prenotato? abito? io sono indietrissimo!! ma per fortuna ho una collega di lavoro che come secondo lavoro fa la wedding...
Care sposine, vorrei fare un sondaggino! Voi che mogli sarete o siete? 1. Moglie casalinga Una moglie dedita completamente alla casa e alla cura dei figli? 2. Moglie lavoratrice part time Una moglie...
Care sposine, voi cosa fareste se la vostra damigella d'onore non vi dà una mano nei preparativi o comunque si limita a un aiuto proprio al di sotto del minimo sindacale? La depennereste dal ruolo di...
Qualche giorno fa mi è arrivata la mail con questa novità da Moleskine: il Taccuino Passion Wedding!!! Purtroppo a me non serve più, ma potrebbe essere utile a qualche ragazza all'inizio...
Buongiorno ragazze, come state? Durante queste vacanze di Natale ho ricevuto delle notizie bellissime! Due mie care amiche si sposeranno nel 2015, sembra ieri che eravamo delle bambine! Mi chiedevo, a...
Help! Qualcuna di voi sposine si sposa con i capelli corti? Avete dei consigli da darmi?
Per la scelta del vestito del vostro futuro marito sarete presenti?
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur...
Ciao ragazze e tra un po d gg arriva il natale ...l ultimo da fidanzati ...farete il regalo al vostro fm??? Io sinceramente no... xk l uultimo ce lo siamo fatti domenica. . Abbiamo prenotato i mobili...
L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Fotografi garanzie ANFM