Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Cavazzo Carnico, Udine · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1766giorni 0hh : 3min

7
Lucia
Libretti messa
Lucia, Il 3 Luglio 2021 alle 07:38

Ciao ragazze oggi voglio chiedervi per quanto riguarda i libretti messa.. credevo fosse piu semplice del previsto.. bastasse dire giorno della messa al tipografo e facesse tt lui.. invece cosi nn è.....

Veronica, martedì 6-Lug-21 22
Daniela
Risultato e coniglio
Daniela, Il 3 Luglio 2021 alle 11:44

Ciao ragaaa non so se vi ricordate ieri vi avevo chiesto un consiglio su come fare il fiocco, questo è il risultato ma adesso vorrei un altro coniglio, dove attacco la ‘targhetta’ di cartoncino? È...

Martina, lunedì 12-Lug-21 23
Elena
Cappello come accessorio
Elena, Il 3 Luglio 2021 alle 12:17

Poco fa parlavo con una sposina che mi diceva che pi che l'ombrello come accessorio avrebbe gradito un cappello... in piu l altro giorno in community ho visto le foto di una sposa che indossava il...

T-e-a, domenica 4-Lug-21 57
R
Partecipazioni consegnate a mano se ai può o inviare?
Raffaella, Il 3 Luglio 2021 alle 13:45

Secondo voi le partecipazioni devono essere inviate anche se la persona che la riceve la vedo tutti i giorni?😂

Ilaria, lunedì 5-Lug-21 15
Giulia
Abito sposa
Giulia, Il 3 Luglio 2021 alle 13:19

Buongiorno future spose 😊 un consiglio, ieri sono andata a vedere degli abiti da sposa per la seconda volta e che dire ho pianto quando mi ha fatto indossare un'abito stupendo 🥰 l'emozione è stata...

Beatris, sabato 3-Lug-21 32
Flavia
La lunghezza del velo da sposa dipende da...
Flavia, Il 3 Aprile 2020 alle 07:05

Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...

Mariana, mercoledì 15-Gen-25 1.469 5
Verdiana
Come organizzare un matrimonio
Verdiana, Il 31 Gennaio 2020 alle 11:23

Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...

Ery Ka, martedì 18-Gen-22 512 46

Gruppi generali

Ispirazione