Cavazzo Carnico, Udine · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao ragazze oggi voglio chiedervi per quanto riguarda i libretti messa.. credevo fosse piu semplice del previsto.. bastasse dire giorno della messa al tipografo e facesse tt lui.. invece cosi nn è.....
Ciao ragaaa non so se vi ricordate ieri vi avevo chiesto un consiglio su come fare il fiocco, questo è il risultato ma adesso vorrei un altro coniglio, dove attacco la ‘targhetta’ di cartoncino? È...
Poco fa parlavo con una sposina che mi diceva che pi che l'ombrello come accessorio avrebbe gradito un cappello... in piu l altro giorno in community ho visto le foto di una sposa che indossava il...
Secondo voi le partecipazioni devono essere inviate anche se la persona che la riceve la vedo tutti i giorni?😂
Buongiorno future spose 😊 un consiglio, ieri sono andata a vedere degli abiti da sposa per la seconda volta e che dire ho pianto quando mi ha fatto indossare un'abito stupendo 🥰 l'emozione è stata...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...
Fotografi garanzie ANFM