Calvanico, Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ciao ragazz*, sono super indecisa tra queste tre location. Tutte e tre molto diverse tra di loro ma tutte hanno qualcosa che mi piace. Per questo ho deciso di creare questo sondaggio e vorrei,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato! Ci siamo sposati dopo due date rimandate, ma sono felice ugualmente. È stata una giornata bellissima ! Grazie per avermi accompagnato virtualmente in...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Noi pensavamo in ogni estate ancora da decidere il mese 😍
Buongiorno ragazze. Oggi abbiamo finalmente fissato la data della promessa di matrimonio.. non appena si potrà andrò alla ricerca dell'abito. Voi cosa avete indossato? Avete qualche consiglio?
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Chi come me si sposerà il 17 settembre 2021?
Buongiorno Ragazze. La settimana scorsa sono andata un po' a vedere per le partecipazioni ed ho notato che la maggior parte sono fatte da cartoncino. A me non tanto piacciono in verità. Leggevo però...
Fotografi garanzie ANFM