'Milano', Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao ragazze, c’è qualcuna di voi che non ha avuto nessun sintomo prima di scoprire il positivo? Niente dolore al seno? O magari ha avuto più gravidanze e in alcune i sintomi non si sono manifestati...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Buongiorno a tutte! io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre scorso, ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 4! Avendo passato tanto tempo insieme avevamo deciso che avremmo iniziato a...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere. Ad ottobre mi sposerò, io avrò 32 anni e lui 37,abbiamo aspettato per avere un minimo di sicurezza familiare ed economica. Tanti ci criticano perché siamo...
Fotografi garanzie ANFM