Palermo, Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Ciao a tutte anch’io sono sposa del 23 giugno 2023
Ciao a tutte che location avete scelto per il vostro matrimonio? Qualcuno conosce Villa Fabiana ? Casale degli aranci ? Baglio Santa Lucia ? Sapete dirmi qualcosa su questi posti? Io sono tanto...
Salve a tutti.. sposine e future sposine di palermo e provincia vorrei chiedervi una cosa… qualcuna di voi conosce Marco Barone fotografo ?
Ciao ragazzi anche voi come me sposi 20 aprile 2021❤ immagino che anche voi come me non vedete l'ora che arrivi quel giorno😍 noi ci sposiamo all'antica stazione di ficuzza con rito civile❤ e voi?😊
Ciao ragazze! Anche voi 2 settembre 2021? ☺️ Come procedono i preparativi?
Sposineeeeee!!!!! Ci siamo!!!! Possiamo ufficialmente dire che il prossimo anno ci sposiamo! Io sono di Palermo e mi sposo il 26 giugno 2021, chi come me? A che punto siete con i preparativi? Questo è...
Ciao ragazze.. per quello che vedo vi sposate anche voi il 16 settembre 2021 😍Avete già prenotato qualcosa per il grande giorno?
Salve a tutti ragazzi! Io e la mia futura moglie Rosanna abbiamo scelto questa data del 14 agosto 2021! I vostri amici e parenti sono stati contenti di questa data scelta?😁
Fotografi garanzie ANFM